Novembre 2006 al Nobu Armani Privè di Milano, ospitati da Giorgio Armani

Giugno 2007 a Palazzo Marino di Milano con il sostegno dell’assessore Giovanni Terzi

Marzo 2009 al Teatro Derby di Milano per uno spettacolo/cabaret benefico

Marzo 2010 al Grand Hotel et de Milan di Milano per la consegna del premio Amoglianimali ad alcuni ospiti, tra cui il Ministro degli Esteri Italiano Franco Frattini

Dicembre 2010 allo Spazio Lapo Elkann di Milano per la presentazione del calendario 2011 Amoglianimali

Luglio 2011 al Fashion Cafè di Milano per un Happy Hour benefico. L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di progetti a sostegno delle realtà disagiate, garantendo maggiore assistenza e soccorso agli animali in luoghi in cui c’è carenza di strutture adeguate. L’happy hour ha avuto un interessante riscontro mediatico sia nell’ambito della carta stampata (Corriere della Sera Libero Il Giornale) che nell’ambito delle emittenti radiofoniche, vantando come Media Partner il Gruppo Finelco ( RMC, Radio 105, Radiobau e Virgin Radio)

Dicembre 2011 serata di beneficenza al Bobino Club di Milano. In questa occasione è stato presentato il Calendario 2012 Amici per sempre. La foto di copertina è firmata da Marco Glaviano. Le 73 immagini interne sono state selezionate tra le numerose foto inviate dai sostenitori del gruppo di Facebook e hanno come soggetti gli AnimaliTra gli ospiti anche Edoardo Stoppa con il suo Team, Mara Maionchi, Alberto Hazan. L’evento ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Milano e ha vantato Sponsor di rilievo come la Formevet, la Jack & Co e il Down Town e come Media Partner Radio Montecarlo, Radio 105, Virgin Radio e Radiobau. Mediaset ha realizzato un reportage per Studio Aperto, trasmesso il 6/12/2011 h 12.

Luglio 2012 Happy Hour di beneficenza all’OLD FASHION CLUB di Milano. In questa occasione è stato presentato lo spot televisivo Ovunque andrai non abbandonarlo mai e sono stati consegnati da Rosita Celentano alcuni riconoscimenti agli amici di Amoglianimali, che hanno collaborato alla realizzazione dello spot tv e del backstage. Sono stati presentati alcuni progetti da realizzare. E’ stato pubblicato il comunicato stampa su Libero (pagina Tutto Milano del 1 luglio 2012), sul blog di LEIWEB e su LAICI.IT. Siamo presenti sul blog animali del settimanale IO DONNA

 

Giugno 2013 Charity Event all’OLD FASHION CLUB di Milano per presentare lo spot 2013 con testimonial Elisabetta Canalis: FAI LA CUCCIA GIUSTA – sostieni i nostri minirifugi. E’ stato illustrato il progetto della costruzione di minirifugi sul territorio nazionale. E’ stata presentata la prima collezione di gioielli in argento in edizione limitata realizzata dalla Jack & Co, il cui ricavato della vendita viene devoluto alla Onlus.

Giugno 2013 Happy Hour di beneficenza organizzato con il Bar Jamaica di Milano per raccogliere fondi da destinare alla costruzione di tettoie per il canile di Pantelleria. Ha presenziato Edoardo Stoppa con il suo team.

invito_jamaica_sito

Settembre 2013 Amoglianimali è stata scelta come Onlus per partecipare ad un’iniziativa del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport per sensibilizzare il mondo infantile anche sull’esistenza di animali sfortunati. E’ in edicola un album di figurine dedicato ai bambini per gli amici animali “Cani e gatti”. L’album sarà arricchito da racconti, storie, giochi per imparare tutto sugli amici animali (le loro abitudini, cosa mangiano, i loro giochi preferiti, il loro linguaggio) e ci sarà una sezione speciale per imparare l’inglese in modo leggero e divertente. Amoglianimali è ospite in copertina e con una pagina interna per promuovere il Progetto “Fai la cuccia giusta”

album-rcs-all

 

Ottobre 2013 Ralph Lauren aiuta Amoglianimali. Si intitola “Dog Walk” il video di Ralph Lauren che racconta gli accessori del brand americano e che ha per protagonisti assoluti bassotti, terrier e affini. Prodotto in collaborazione con la ASPCA, l’associazione americana che combatte i maltrattamenti sugli animali, il video lancia anche l’iniziativa a favore degli amici a 4 zampe del marchio: fino al 15 novembre 2013 il 10% delle vendite degli accessori presenti nel video andrà alle associazioni dedite alla tutela degli amici a 4 zampe. Per l’Italia sarà Amoglianimali

GIUGNO 2015 Charity Event al Botinero di Milano per la raccolta fondi da destinare alla costruzione di una piccola sala operatoria nel Rifugio CANES di Torremolinas a Malaga. Il Rifugio, gestito dall’associazione di Milano L’UNIONE FA LA FORZA No Profit, si occupa di salvare giornalmente i cani dalle famigerate perreras spagnole. In questi canili lager le aspettative di vita degli animali non supera gli 8 giorni.

invito-amoglianimali-botinero-ok-700